In crociera: PD in mare

FACCIAMO TUTTO IL POSSIBILE (IN MARE)

Il Global Travel Club è a Sua disposizione per aiutare a rendere la crociera con la PD una navigazione senza problemi. Anche se facciamo del nostro meglio per rendere questo processo il più semplice possibile, ci sono difficoltà logistiche riguardo l’organizzazione della consegna dei Suoi prodotti per PD per quanto riguarda le crociere. Pertanto, verrà applicata una tassa aggiuntiva. Si assicuri di disporre delle seguenti informazioni prontamente disponibili per lo specialista del Global Travel Club al momento dell’ordine:

  • Numero di prenotazione
  • Compagnia di navigazione
  • Nome della nave
  • Numero di cabina/camera
  • Data e ora della partenza
  • Data e ora di ritorno
  • Indirizzo del porto di partenza/indirizzo del magazzino richiesto per la consegna
  • Recapiti dell’agente portuale/dei servizi di spedizione

Importante: è richiesto un minimo di 3 settimane di preavviso per tutti gli ordini per le crociere.

Attenzione: A seconda dei casi possono essere applicate ulteriori tasse, come le tasse di sdoganamento, il pagamento di eventuali dazi o tasse locali sulle soluzioni per PD, i materiali di consumo, i costi di magazzino, i resi e costi per il corretto smaltimento dei prodotti in eccesso. Poiché queste tasse non sono pertinenza di Baxter, sono esclusivamente a carico del paziente che viaggia. Baxter non è in grado di fornire indicazioni su quali possano essere questi costi; i pazienti devono essere preparati a pagare queste tasse secondo quanto richiesto in loco.